lunedì 18 marzo 2013

LEONE MARINO FA SHOPPING A CAMBORIU'


Quello che vedete nella foto in alto non e' un pupazzo di stoffa, ne uno scherzo architettato da qualche buontempone si tratta di un leone marino che stanco della solita vita monotona marina, ha deciso di farsi un giro lungo l'Avenida Atlantica  di Camboriu' , nota cittadina di Santa Catarina.

L'episodio datato sabato 16 marzo ha lasciato con stupore il pubblico che assisteva alla scena inerme,  non capita tutti i giorni di camminare per la strada ed a un certo punto lanciare lo sguardo verso una creatura marina di 2 metri e 500 kg che attraversa le strisce pedonali come se nulla fosse.

Dopo aver chiuso la strada per motivi di sicurezza un comitato formato da  biologi, veterinari e personale addetto alla sicurezza si e' pronunciato dicendo che l'animale ha lasciato il suo habitat naturale per cercare riposo fuori dall'acqua!




Alla fine l'animale terminato il suo giretto tra i negozi di Camboriu' e tornato tra le acque dell'Atlantico, e' proprio vero che a Camboriu non ci si annoia mai!

Certo che un episodio del genere non si era mai visto, un fatto del genere sicuramente meritava di essere inserito nella rubrica di questo blog intitolata: "Succede solo in Brasile"

Contribuisci inviando come in questo caso, episodi strani e singolari che accadono in Brasile, verrano subito pubblicati nella rubrica.




Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende